lunedì 19 marzo 2012

VILLAGGIO POTEVA ANCHE RISPARMIARCELA

La Sardegna è in crisi perché i pastori si accoppiano con le pecore. La battuta di Paolo Villaggio a "Brontolo" su Rai3 fa infuriare i sardi, che prendono d’assalto il web per sfogarsi, e fa alzare una levata di scudi alla politica. 



«Il servizio pubblico, pagato dai cittadini, non può essere ridotto a veicolo di stupidità, volgarità e ignoranza» attacca il governatore Cappellacci. «Mi scuso doverosamente con chi si è sentito offeso dalla battutaccia di Paolo Villaggio sui sardi, nella puntata di ieri di "Brontolo" dedicata alla questione femminile al tempo del governo Monti e della sua manovra economica» ha detto il conduttore di Brontolo Oliviero Beha.

La bufera mediatica sembra destinata ad avere anche strascichi giudiziari. I pastori isolani sono infatti sul piede di guerra e hanno già dato mandato all’avvocato cagliaritano Anna Maria Busia di querelare Villaggio per le sue dichiarazioni. «Chiederò una copia ufficiale del filmato andato in onda - ha annunciato il legale - poi solleciterò la Procura a valutare se vi siano ipotesi di reato».  

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO