venerdì 16 marzo 2012

RUTELLI,mentre mangiava " pane e cicoria" ,si pappava 866.000 euro .Alla faccia ...

La cosa non sarebbe degna di menzione se non si trattasse  SOLDI NOSTRI !
Secondo rivelazioni de L'ESPRESSO sarebbe di oltre 43mila euro al mese la cifra che il tesoriere Dl avrebbe versato all'associazione con bonifici sempre di poco inferiori a 150mila euro a partire dal 13 novembre 2009 fino al mese di luglio 2011.



 Il servizio dell'Espresso tira in ballo per la prima volta l'ex presidente della Margherita dopo che altri quotidiani avevano raccontato di bonifici di Lusi alla campagna elettorale del sindaco di Firenze Matteo Renzi e all'attività di Enzo Bianco. 
Arturo Parisi  parla di "un delitto politico" e sostiene che Lusi oggi fa 'tremare' il Pd perché "una volta che si distraggono risorse di tutti per obiettivi inconfessabili, può capitare che si finisca per distrarle anche per spaghetti ed attici". Rutelli, nella lunga nota in cui annuncia querela all'Espresso, non ha dubbi che le informazioni siano state fornite dall'ex tesoriere "come parte della sua azione di inquinamento del procedimento penale in corso contro di lui, già sanzionata dagli inquirenti della Procura della Repubblica di Roma".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO