mercoledì 14 marzo 2012

MARITO SINDACO IN MANETTE ,MOGLIE SINDACO DIMESSA-MATRIMONIO DA GALERA

Il sindaco di San Cipriano di Aversa Enrico Martinelli, iscritto al Pdl, è stato arrestato insieme al consigliere comunale della sua maggioranza Francesco Paolella, docente di religione, con l’accusa di associazione a delinquere. Per gli inquirenti, l’uomo ha avuto rapporti con il clan del boss omonimo, Enrico Martinelli appunto, durante il suo mandato da primo cittadino, iniziato nel marzo 2010.



 Il nome del sindaco Martinelli, marito dell’ex primo cittadino di Gragnano Annarita Patriarca, lei pure del Pdl, compare in un “pizzino” che il boss Enrico Martinelli invio’ all’ex sindaco di Villa Literno ed ex consigliere regionale campano Enrico Fabozzi, intimandogli di assegnare un appalto pubblico a una ditta. 


Si è dimesso il sindaco di Gragnano Annarita Patriarca (PdL), dopo la giornata cominciata con l’arresto di suo marito Enrico Martinelli, sempre del PdL, sindaco di San Cipriano d’Aversa, accusato di essere colluso con i casalesi.
Le dimissioni sono state protocollate nel pomeriggio di oggi. Bisogna ricordare che a Gragnano si attende la decisione del ministero degli Interni sullo scioglimento per infiltrazioni camorristiche dell’assise cittadina. Una decisione che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere ratificata nelle prossime settimane.
DIO LI FA POI LI ACCOPPIA .POI LI MANDA IN GALERA 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO