mercoledì 21 marzo 2012

LOMBARDIA :PADRONI IN GALERA ( Ragosta ) ,Lazzaroni continua l'attività



Sono arrivati i novi amministratori giudiziari allaD. Lazzaroni & C. Spa, l’azienda protagonista nei giorni scorsi di alcuni arresti per i vertici del Grupop Ragosta, a cui l’azienda fa capo. Nella giornata di mercoledì, nell’azienda di Lainate, si sono infatti insediati gli amministratori giudiziari Carmen Langella e Lucio Spanò.


 L’Azienda, nota per la produzione dei celebri “Amaretti di Saronno”,prosegue quindi le proprie attività produttive e commerciali mentre è ancora da chiarire la vicenda giudiziaria.
 Gli amministratori – si legge in un comunicato rilasciato dall’azienda - garantiscono la continuità aziendale e occupazionale nei due stabilimenti (di Lainate - MI - e Isola del Gran Sasso - TE) dell’impresa, simbolo del made in Italy di eccellenza e in sviluppo, frutto – confermano Langella e Spanò – di una realtà operativa ben organizzata, competente ed in grado di continuare, nell’immediato, sia l’attività operativa che la realizzazione  dei progetti già avviati».
«La D. Lazzaroni & C. S.p.A. di Lainate (MI) – conclude il comunicato - è una delle società del Gruppo Saporitalia che commercializza in Italia e all’estero prodotti di pasticceria a marchio ‘Lazzaroni’ ed esporta pasta fresca e piatti pronti a marchio ‘Antica Pasteria’ e con certificazione biologica a marchio “Biorigin”. Prima tra le imprese italiane a industrializzare la produzione di biscotti, la Lazzaroni ha iniziato la loro commercializzazione con l'omonimo marchio a partire dal 1888».
 ( da Varesenews)

Situazione difficile 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO