sabato 17 marzo 2012

LA CASTA NON HA VINTO-RISPOSTA AD EMILIO DI NUNZIO


 Purtroppo l'ottimo Emilio  di Nunzio ha ragione da vendere, ed i fatti lo comprovano .
Di fronte a questa casta che ti si fa amica quando ha bisogno del tuo voto  e che è pronta a vendersi al maggior offerente ,nel mercato delle vacche parlamentari e non , occorre non rinunciare mai ad indignarsi per ciò che la casta non fa ,per le leggi ad personam che approva, per gli abusi ed i quotidiani ladrocini di nostri soldi .
La casta vuole la nostra assuefazione al suo malaffare , assuefazione allo schifo che vedo in molti che non vogliono conoscere i privilegi , le ruberie , le tangenti quotidiane, i nostri soldi sottratti nonostante la contraria volontà popolare, e portati in Tanzania   o in Canada . E questo mentre ci ha fatto sprofondare in un deficit pubblico senza fondo ! Non vogliono conoscere le schifezze perchè non vogliono più indignarsi, non vogliono più " incazzarsi" ," rodersi il fegato "  per le vergognose imprese dei lestofanti che hanno eletto nei posti di comando . 
Se si arriverà a questo ,la casta avrà vinto .
Ma fino a quando ci saranno persone che si indigneranno, che si mobiliteranno, che pagando di persona e mettendoci la propria faccia porteranno avanti istanze socialmente valide . la casta non sarà tranquilla e ci sarà una speranza per le persone oneste .


Andrea Bagaglio 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO