venerdì 23 marzo 2012

FERMA I LADRI CHE STANNO ENTRANDO IN CASA A RUBARE :DENUNCIATO PER SEQUESTRO DI PERSONA !

JESOLO
 Blocca i ladri che stavano per entrargli in casa e viene denunciato per sequestro di persona. È quanto accaduto nei giorni scorsi a uno jesolano di 40 anni.



 L'uomo abitata a Jesolo Paese e in una notte della scorsa settimana è stato svegliato di soprassalto dall'abbaiare dei suoi due cani. Uscito di casa in tutta fretta, ha sorpreso i due ladri, due cittadini albanesi, all'interno del suo giardino. I due alla vista dell'uomo hanno cercato di darsi alla fuga, ma non hanno fatto i conti con il suo sangue freddo: senza nessun timore e grazie alla sua possente mole, il 40enne è riuscito infatti a bloccare i due ladri fino all'arrivo delle forze dell'ordine. Un terzo, che aspettava i due complici a bordo di un'auto, è riuscito a scappare.

«Erano le 4 - racconta l'uomo - a svegliarmi sono stati i cani che abbaiavano con insistenza. Sono uscito in giardino e ho trovato queste due persone. Hanno cercato di scappare, ma sono riuscito a bloccarle, dando l'allarme alle forze dell'ordine. Purtroppo ho ricevuto una bella sorpresa: una loro denuncia per sequestro di persona».

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO