Leggo con vividissimo sgomento la lettera del sig. Marco Pinti, segretario Lega Nord di Varese, che con un candore immacolato, un sorriso accattivante, e una intelligenza fuori dal comune, affermare che “la politica sui muri è un diritto”.
Caro direttore, mi conceda un po’ di confidenza nei suoi confronti, non tutti i direttori di un giornale come la Prealpina, avrebbero dato uno spazio e si tanta importanza ad affermazioni cosi becere, per non dire ignoranti.
Io lo farei solo per rivendicare il suo stesso diritto, ossia quello di esternare il proprio pensiero sui muri della proprietà altrui, dimenticandosi che l’educazione la deve avere chi c’è là, a maggior ragione da chi si fregia di essere un condottiero che discende da A. Da Giussano!! E occupa un posto di responsabilità, dal quale ci si aspetta un minimo di intelligenza.
A lui e ai Leghisti brucia, che un uomo come il Premier Monti prenda decisioni, che loro figli del leader di Roma ladrona non sono riusciti insieme al PDL ha prendere, comunque sul balcone di casa mia ho intenzione di esporre uno striscione con scritto, “muro pulito popolo intelligente” chi ha la passione della politica di qualsiasi colore, lo sa bene.
A lui non voglio negare il piacere di farsi delle seghe mentali, questo si che sarebbe vilipendio nei suoi confronti.
Spero che questa mia, abbia lo stesso spazio, e rilevanza sul nostro giornale, così da poter trasmettere a questo giovane baldanzoso sostenitore dei writers che l’educazione non è una merce che si può scambiare con la Lega Nord.
Massimo Adelino D’Agostini
Sei mitico Andrea, però dobbiamo tenere d'occhio il Sindaco Leghista Fontana, se non denuncia i tre mascalzoni, come sindaco di Varese, diventa evidente il conflitto di interessi, e la non applicazione della legge sulla deturpazione ed imbrattamento di proprietà dello stato, ho li martelliamo questi IDIOTI IN POLITICA,e li denunciamo alla magistratura, ho non raggiungiamo nessuno scopo.
RispondiEliminaIo ti seguo e ti appoggio, se mi dai il la!!!!