martedì 21 febbraio 2012

EVASIONI




E’ notizia di oggi che un moderno spallone è stato fermato alla frontiera svizzera mentre tentava  di trasferire  1 milione di euro oltre confine.
E’ notizia di ieri che una ditta di Gallarate-Cavarià è stata denunciata per aver evaso 27 milioni di euro.
E’ notizie dell’altro ieri che la guardia di finanza nel suo rapporto annuale ha evidenziato ,tra l’altro , che al confine con la Svizzera nell’anno 2011  sono stati confiscati 17 milioni di euro .


E’ notizia dell’altro ieri che i partiti ( anche quelli defunti ) continuano a ricevere i nostri soldi anche se  gli italiani si siano espressi in maniera opposta mediante un referendum popolare .
E’notizia dell’altro ieri che un deputato del PD si sia fregato 14 milioni ( e forse altri 20 )  della defunta Margherita ,mentre Rutelli mangiava pane e cicoria .Soldi nostri
Per non essere da meno sembra che  anche nel PDL siano spariti 26 milioni degli ex AN  . Tanto per gradire . Soldi nostri .
E’ noto che la Lega da una parte favorisce il trasferimento dei nostri soldi al sud ( Catania ……Molfetta con la legge mancia …) dall’altra li porta ancora più a sud : in Tanzania . Soldi nostri !
Pantalone paga sempre di più : i ricchi evadono e fanno evadere i  soldi in svizzera . La casta prende i nostri soldi e ( PDL –Lega ) fa evadere per due volte Cosentino in odor di mafia .
Che sia tutta colpa dell’articolo 18 ?
Fino a quando noi tollereremo queste nefandezze ed altri le giustificheranno ?


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO