lunedì 13 febbraio 2012

CASO UVA - LUCIA UVA " C'E' BISOGNO DI UNITA' E NON DI DIVISIONI "

"sento il dovere di esprimere la mia opinione. Chiunque mi sia stato affianco in questi anni, conosce perfettamente i motivi per cui porto avanti la mia lotta, senza mai arretrare di un passo.
La mia è soltanto sete di giustizia. Null'altro.
Polemizzare, creare divisioni, rivalità, gelosie tra associazioni, organizzazioni e partiti, non rientra né nei miei scopi, né giova alla lotta che porto avanti da anni. A caro prezzo.



Pertanto invito tutti ad abbassare i toni, e a rimanere uniti di fronte a uno scopo ben superiore rispetto a semplici beghe pseudo-politiche.
Ciò che ci serve è unità, non divisione. Sono certa che i toni si ricomporranno, e che restando uniti e saldi ci avvicineremo, seppur lentamente, all'obiettivo che ci accomuna tutti: verità e giustizia. Sono profondamente grata a tutti coloro che mi sono vicini nella mia battaglia, e che lo fanno con compostezza. Perché mi fanno sentire che non sono sola.                                                                     "http://www.unbagagliodinotizie.com/2012/02/caso-giuseppe-uva-ce-chi-vuole-soffiare.html



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO