domenica 22 gennaio 2012
GRAMELLINI E I MANIFESTI ABUSIVI SANATI DALLA CASTA
Scritto a Massimo Gramellini tramite FB
Caro Massimo ieri sera da Fazio hai parlato dello scandalo dell'autosanatoria che la casta si è fatta per l'ennesima volta a proposito dei manifesti abusivi . E' una istigazione a delinquere ! E' mai possibile? Da noi ad ogni campagna elettorale, ad ogni comizio dei capi, la Lega imbratta muri ,cartelloni, semafori . Tutto nell'illegalità e nella impunità .Che fare ?
Io provo a scrivere, a denunciare ....
Ho appena visto su La 7 una trasmissione in cui Giuliano Amato ,al posto di rispondere alle domande che Grillo faceva circa la guerra tra semipoveri scatenata dalle liberalizzazioni, nonchè sulle pensioni d'oro ( tra cui la sua ),ha fatto una dotta disquisizione filologica sul populismo ,evitando di entrare nel merito delle questioni poste dall'interlocutore - Avanti con la casta !.
Io cerco di resistere ..Ho anche aderito attivamente al movimento FB " nun te regghe piu' " che ha già " mandato " in comune 22.000 persone a firmare una proposta di legge popolare che limiti gli stipendi della casta a tutti i livelli . I giornali, i media in genere non ne parlano ...ovviamente .
Scusami questo sfogo ,ma sono quasi 50 anni che , col motto " resistere,resistere, resistere "....resisto dalla parte sbagliata.
Una cosa che mi impressiona è che quando dico questo ed altre cose ( soldi in Tanzania ...sindaco leghista di Varese sotto processo perchè usava il suo potere per andare con prostitute extracomunitari non in regola con la Bossi .Fini ....) ,il barista, il banzinaio , la mia vicina di casa esclamano schifati : " non dirmele neanche queste porcherie ....mi rovini la giornata " .Sono talmente saturi di nefandezza che preferiscono mettere la testa nella sabbia . Siamo a questo ?
Andrea Bagaglio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO