L'ex ministro leghista dai pantaloni corti , che giocava col lanciafiamme, si è reso un'altra volta ridicolo con una veemente interpellanza che aveva come finalità il cenone di Monti e le sue dimissioni per il troppo panettone mangiato .
Infatti il prode celto con fare indagatore , dopo aver coperto i festini di Berlusconi e della casta nipote di Mubarak, vuole interrogare Monti sulla cena di fine anno che il professore ha tenuto nella sua residenza di palazzo Chigi . Sembra che la colpa di Monti sia quella di non aver aspettato l'anno nuovo nè con la seconda moglie , come usa fare il capo , nè con l'amante, come usa fare l'ex ministro in braghe corte e corna celtiche lunghe, nè con prostitute extracomunitarie irregolari ,come usava fare l'ex sindaco leghista di Varese Fumagalli .
Niente di tutto questo .
C'era la moglie , familiari ed amici:in tutto 10 persone .
Chissà quanto hanno mangiato a nostre spese ?
Macchè,le compere le ha fatte personalmente, coi suoi soldi ,la signora Monti .
Per tutto questo il meccanico -dentista con amante e crocefisso a Cuneo , ha chiesto le dimissioni di Monti , e ha fatto bene !
Mica ci si comporta così...., non è normale !.
Monti ha ringraziato Calderoli ( la sottigliezza nel prendere per il ...è il suo forte )per l'opportunità che gli viene offerta per chiarire la natura dei propri bagordi ,precisando che quando si sposta per viaggi non istituzionali, ad esempio per tornare a casa sua a Milano , usa il treno .
Sacrilegio,fuori luogo ... dimissioni .
Mica è come La Russa che mobilitava l'aereo di stato pagato da noi per venire a divertirsi aSan Siro .
Quello era normale, ed infatti il prode Calderoli non ha battuto ciglio -
Ma va ...
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO