La casta parlamentare continua a prenderci in giro ed a speculare sui nostri soldi .
La notizia in prima pagina dei giornali riguarda la autoriduzione di circa 650 euro netti mensili da parte della casta parlamentare .
Alla presa in giro non c'è mai fine ( Ferruccio De Bortoli - Corriere della Sera ).
A ) i soldi " risparmiati " non vanno a sanare i debiti come quelli che ci vengono sottratti forzatamente, ma vanno a rimpinguare un fondo ...per i parlamentari ! In realtà sono mancati aumenti, non tagli !
B ) i signori si prendono 20.000 euro al mese , senza rendere conto ad alcuno ;
C) per non perdere le indennità di presenza ( circa 300 euro al colpo ) hanno deciso di convocare le commissioni solo tre giorni la settimana ( martedì.mercoledì .giovedì) . Lunedì e venerdì ?
D) per i 3690 euro per i portaborse ( che fin'ora hanno pagato senza vergogna in nero o a contratti da 500euro /mese , devono rendicontare solo per la metà . Il resto ? Mancia .
Noi paghiamo,loro investono i nostri soldi in Tanzania ( Lega : 7 milioni ) o in speculazioni immobiliari in Italia e all'estero ( Margherita :13 milioni per un partito che non esiste più ) -
Anche oggi il governo ha mandato in onda la pubblicità inventata ai tempi di B : " CHI VIVE A SPESE DEGLI ALTRI DANNEGGIA TUTTI " .
A chi si riferisce ?
Andrea Bagaglio - Comitato " Nun te regghe più "
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO