La casta è ben rappresentata da Alessandra Mussolini ,che in una intervista ha sostanzialmente dichiarato che togliere il vitalizio ai parlamentari è come indurli al suicidio-
Senza andare in Svizzera ,bastera' recarsi al parlamento italiano ,nei singoli uffici che ogni onorevole ha a disposizione con i nostri soldi , per trovare deputati, senatori, mignotte ,amanti,portaborse...agonizzanti o già passati a peggior vita ( quella" migliore " l'hanno già goduta qui !) .
Infatti ,secondo la MUSSOLINI e tutti gli altri " togliere il vitalizio ai parlamentari o almeno renderlo non immediatamente fruibile? È come se ci mandassero nudi per strada. Poi è ovvio che uno si ammala, prende l'influenza, si aggrava, arriva la polmonite e quindi...è una istigazione al suicidio rendere i politici uguali ai cittadini "
Già perchè loro sono privilegiati e vogliono continuare ad esserlo !
Vi ricordate quando i candidati onorevoli scelti dai vostri partiti venivano a chiedervi il voto per andare in parlamento a " fare gli interessi degli Italiani o dei padani ?
Tutti hanno fatto i loro interessi ,molti ,specialmente i " padani " oltre ai propri personali interessi ,hanno fatto quelli del puttaniere di Arcore ,in cambio di un piatto di lenticchie il lunedì sera.
Ora saremo ben lieti di allertare le agenzie di pompe funebri per portare via i cadaveri dal parlamento .
Ne salviamo qualcuno ?
Penso di no :la mala erba deve essere sradicata completamente ....altrimenti ricresce !
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO