VARESE -Sta entrando nel vivo il processo che vede imputato ALDO FUMAGALLI ,accusato di PECULATO e CONCUSSIONE , due benemerenze che si sarebbe procurato durante la sua attività di sindaco leghista dal 1997 al 2005 ,
Secondo le dichiarazioni fatte ieri in aula dall'imprenditore Pasin e da uno degli autisti dell'auto blu comunale, il sindaco leghista si faceva scorazzare per piemonte e lombardia per andare a trovare "amichette " di varie nazionalità .
Da buon leghista ,facendo un abuso di potere, fece assumere due ragazze rumene irregolari da una cooperativa , e fece pressioni sui funzionari per sistemarle in un appartamento comunale !
L'ex autista comunale ha dichiarato che ,su ordine del sindaco, portava in giro le ragazze rumene -
Inoltre : L’ex autista del sindaco Salvatore Napoli ha confermato
in aula di essere andato a Stresa ad accompagnare il sindaco con l’auto di servizio...L’imprenditore e Fumagalli affittarono due camere all’Hotel Regina di Savoia a Stresa: . «Era estate e ci andammo dalla mattina presto – ha detto al pm Agostino Abate – stavamo lì in piscina, bevemmo un po’, forse troppo, prendemmo il giornale e cominciammo a chiamare delle ragazze, sì, insomma, delle escort. Ne sentimmo una marea – ha continuato - lui diceva che costavano troppo, ma alla fine si mise d’accordo con una ragazza»
E ancora ---" il sindaco si faceva portare con l’auto blu a Travedona Monate, dove in un minuscolo villino sul lago, erano ospitate due giovani ragazze cubane "( da Varesenews 22. 12 .2012)
E non mancavano ragazze russe .
Insomma ,un antesignano del caso Marrazzo .
A ben vedere Fumagalli è stato un apripista delle successive oneste convinzioni leghiste.
Se Bossi e soci hanno giurato e votato in parlamento che la prostituta Ruby è la nipote di Mubarak ,lui può sempre arrogarsi il merito di aver aiutato le figlie di Ceausescu, le nipoti di Fidel Castro, le sorelle di Putin .
Qualcuno gli crederà .
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=221868
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO