sabato 17 dicembre 2011

MADDALENA DI SOMMA LOMBARDO : TERRA DI FRONTIERA !

Ospitiamo una lettera-denuncia di Massimo D'  Agostino , a proposito della gestione di edifici pubblici da parte di personale comunale .                                                                                                                                            
Somma Lombardo 16 dicembre 2011

Maddalena di somma lombardo frazione di " FRONTIERA "
Quando la periferia non conta niente, specie per la Lega!!!!

Egregi signori
desidero portarvi a conoscenza che è dà parecchio tempo che si verifica la seguente anomalia ed a intervalli regolari nei locali adibiti ad ambulatorio medico, troppo spesso non funziona il riscaldamento, ed anche oggi venerdì 16 dicembre 2011 i locali erano freddi, con evidente disagio, specie per gli anziani ammalati e di cagionevole salute,  il medico curante Dr G. Blumetti  si è trovato in difficoltà ad effettuare le visite mediche, subendo le lamentele della gente.
Tutto questo è inammissibile ed inaccettabile, il personale c'è alle dipendenze dell' amministrazione o della società SPES, si tratta solo di far funzionare i controlli e l'organizzazione, sempre che ci sia in questo comune e per questa frazione ( maddalena )
Mi faccio, forse impropriamente portavoce di tutti gli utenti che usufruiscono del servizio e che desiderano esternare il loro disappunto.

Saluti
Massimo D’Agostini

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO