sabato 24 dicembre 2011

La vergogna di VARALLO SESIA

I cittadini di Varallo Sesia hanno eletto come sindaco il leghista Bonanno ,il quale si comporta vero difensore e propugnatore dei valori leghisti, ovviamente con l'aiuto di PDL .
Questi cattolici che vogliono il crocefisso ovunque ,comprese sulle tette della Minetti quando vestita da suora  tenta di eccitare quel maiale di Arcore,intendono il cattolicesimo al contrario di come l'ha propugnato Gesù, nel silenzio più ( dis ) interessato della Chiesa .
A Varese , città dove il sindaco leghista va a prostitute con autista e auto pagate da noi



 , hanno approvato una delibera che vieta la vendita di fiori ai semafori !

Riproduciamo l'appello divulgato da un gruppo di cittadini di Varallo Sesia : firmatelo su facebook.

Chiediamo che vengano rimossi dalla città di Varallo Sesia i cartelli che fanno divieto di circolazione e di entrata nel territorio del comune: alle donne che indossino burqa, burkini e niqab, ai  "vù cumprà" e ai mendicanti. Non ci risulta che la legge italiana impedisca a queste persone di muoversi sul territorio nazionale pertanto riteniamo che tale messaggio sia arbitrario. Questo provvedimento pare soprattutto un pretesto per indurre e legittimare un comportamento xenofobo e discriminatorio. Inoltre riteniamo che quanto avviene a Varallo Sesia sia anticostituzionale e lesivo dei diritti fondamentali dell'uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO