E' un'altra polpetta avvelenata che ha lasciato per strada il sodalizio PDL-Lega , con l'aggiunta del terzo incomodo :l'UDC.
L'arresto dell'amministratore delegato dell'Enav ,Puglisi
,e l'indagine a carico del cassiere dell'UDC Naro, ci dicono come il sistema tangentopoli riguardi partiti sia al governo ,sia all'opposizione .
Del resto il presidente della Finmeccanica ,nonchè la moglie sono già indagati per faccende oscure ,per cui questo nuovo filone di indagini è la conferma che le aziende a partecipazioni statale sono terreno di caccia e di tangenti per partiti e faccendieri .
I dirigenti della finmeccanica ed i loro partiti di riferimento ( che squallore ! ) avrebbero dovuto occuparsi della situazione critica in cui versavano e versano aziende del gruppo Finmeccanica .
Una per tutte riguarda la ditta OTO MELARA.
La situazione critica della Oto Melara è figlia della cattiva gestione della Finmeccanica e del progetto industriale che non è mai partito perchè il governo ed il parlamento erano troppo impegnati a risolvere i problemi giudiziari del presidente del consiglio -
Gli impegni presi nel lontano 2008 dalla Finmeccanica sono stati disattesi perchè questo gruppo è in mano a gente senza scrupoli ed è lottizzato senza pudore alcuno . La società , come dicevamo è a partecipazione statale al 30% e questa percentuale è abbondantemente occupata da faccendieri latitanti come Lavitola , da addetti alla prostituzione pro Berlusconi ,come Tarantino , da figure losche come Cola, Mkbel....che ha fatto scorribande con la complicità di politici ,come ampiamente dimostrato .
Speriamo che oltre la magistratura anche il nuovo governo abbia il tempo di mettere mano ad una situazione insostenibile ......Speriamo
”.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO