mercoledì 12 ottobre 2011

TOLTO SEMAFORO CON T-RED :LETTERA APERTA AL SINDACO DI SESTO CALENDE




Egregio ing .Colombo

Scrivo queste righe per esternare la mia incondizionata approvazione per quanto sta accadendo sulla statale 33 del Sempione all’altezza dell’incrocio con via F.lli  Rosselli .
I lavori in corso finalizzati alla realizzazione di una rotonda in alternativa al semaforo  con t-red  non può che trovare il consenso in chi ,come me , da tempo si  batte per  una corretta gestione della situazione viabilistica .
Ho sempre ribadito che i limiti imposti vanno rispettati 


e fatti rispettare ,ma ho ribadito con altrettanta forza che gli automobilisti non sono le vittime sacrificali da immolare sull’altare dei bilanci comunali ,per cui occorre un giusto equilibrio tra il rispetto della legge e i metodi per farla rispettare ,nell’interesse della collettività .
Altrove ( e mi riferisco principalmente  alla statale 629  Besozzo-Vergiate ) , la presenza  esasperante di semafori   e la disseminazione di autovelox fissi e mobili va ,a mio avviso ,oltre questo concetto .
Mi sia perdonata questa digressione .
Anche a Lei è nota la tenacia con cui denuncio comportamenti  a dir poco contradditori di pubblici amministratori ….e qualche volta è toccato anche alla sua amministrazione .
Ciò non mi impedisce  di compiacermi  per  la rotonda in fase di realizzazione  all’altezza di Via Rosselli .
Cordialmente
Andrea Bagaglio – Comitato “ Meno autovelox più rotonde “

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO